“Scopri come puoi prenderti cura della tua schiena per eliminare il dolore ed evitare che si ripresenti in futuro, senza farmaci e chirurgia…”
Se soffri di mal di schiena ricorrente, che peggiora ogni volta e non sai più cosa fare, leggi fino in fondo…
Una delle frustrazioni comuni di chi soffre di mal di schiena ricorrente e' quella di vedersi proporre una cura diversa ogni volta che consulta uno specialista, per poi puntualmente riscontrare che non hanno effetto o hanno solo un effetto temporaneo.
Sembra impossibile, ma ho conosciuto decine di persone che avevano speso centinaia (se non migliaia) di euro tra specialisti di ogni genere, per poi ritrovarsi nella confusione piu' assoluta e con un dolore che non accennava a passare.
Sento di continuo frasi come:
La cosa terribile in questi casi e' che spesso si finisce per perdere un sacco di tempo, un sacco di soldi e senza risolvere il problema.
Le cure sopra elencate non sarebbero del tutto sbagliate, ciascuna puo' avere una propria utilita', ma prese singolarmente nessuna di essi funzionera' mai.
Perche'?
Perche' manca l'ingrediente fondamentale di cui ti parlerò tra poco...
Senza contare che...
La maggior parte delle cure agiscono sui sintomi come il dolore o l'infiammazione, ma non hanno alcun effetto sulla vera causa che ha scatenato il dolore...
I professionisti che ho menzionato prima (ortopedici, osteopati, fisiatri, ecc) sono sicuramente le figure mediche piu' preparate sull'argomento, ma non seguono il paziente nella sua vita quotidiana, hanno una visione parziale del problema.
Una cosa fondamentale nella cura del mal di schiena, e' insegnare al paziente come prendersi cura della propria schiena...
Sei tu che vivi con la tua schiena 24 ore al giorno e devi sapere cosa e' bene fare per accelerare la guarigione e soprattutto cosa evitare assolutamente per non peggiorare le cose.
Per questo ritengo che l'autotrattamento sotto la guida di un esperto sia la soluzione migliore per curare questa fastidiosissima patologia.
In breve il mio Metodo "Schiena in Salute", a differenza delle cure classiche usate per il mal di schiena, è basato sull'autotrattamento, cioè sull'insegnare al paziente come prendersi cura, in prima persona, della propria schiena.
Solo in questo modo il paziente può prendere coscienza di quali siano le posture ed i movimenti alla base del suo mal di schiena, ed imparare come evitare di sovraccaricare la colonna.
Se vuoi veramente iniziare a prenderti cura della tua schiena in prima persona e curare la tua lombalgia nel modo più veloce ed efficace possibile, io posso dirti come farlo…
Io posso indicarti la via più breve per:
Ecco cosa è esattamente il Metodo
“Schiena in Salute”
Sono fermamente convinto, e l'esperienza mi ha dato ragione, che per avere risultati duraturi e dire veramente addio alla lombalgia, sia fondamentale insegnare ai pazienti come gestire autonomamente la propia colonna.
Non ci sono alternative.
"Schiena in Salute" è un programma di autotrattamento chiaro, semplice e completo, con esercizi che potrai seguire comodamente da casa con un tappetino da ginnastica e che ti permettono di eliminare il dolore lombare e rendere la tua schiena sana e forte per evitare che si ripresenti in futuro.
Sarai tu che imparerai a prenderti cura della tua schiena in prima persona.
Il corso è in formato video e testo. Potrai visionare tutto il materiale sul tuo computer o sul tuo smartphone subito dopo l'acquisto.
Troverai una serie di video che ti mostreranno gli esercizi passo passo per ognuna delle tre fasi e delle schede in formato testo che ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno per seguire il programma in modo semplice, da casa e monitorare i tuoi risultati giorno per giorno.
Puoi vedere i video ed eseguire gli esercizi tutte le volte che vuoi per i prossimi mesi o addirittura anni e grazie a questi potrai eliminare il dolore ed evitare che si ripresenti in futuro perché saprai come gestire la tua colonna e come renderla più forte, flessibile e stabile.
Come funziona in pratica
Schiena in Salute?
Ecco cosa imparerai più precisamente all'interno di "Schiena in Salute"
Il Metodo SCHIENA IN SALUTE è strutturato in 3 FASI, ciascuna con un obiettivo e degli esercizi ben specifici (comprende 12 video e 7 schede PDF).
Modulo 1 – Conoscere il nemico
Modulo 2 – Eliminare il dolore
Modulo 3 – Prevenzione e mantenimento
“Schiena in Salute” è adatto a tutti?
Per evitare equivoci tengo a precisare che, per quanto rivoluzionario, il metodo SCHIENA IN SALUTE NON E’ PER TUTTI e non fa miracoli. E’ adatto solo a una determinata e specifica categoria di persone e non a chiunque.
Questo significa che il Metodo "Schiena in Salute":
Se rientri in una di queste categorie, puoi abbandonare questa pagina immediatamente, perché il metodo "Schiena in Salute" non fa per te.
Dovresti consultare un medico perché probabilmente hai bisogno di un trattamento più specialistico o di approfondire la diagnosi per capire bene qual è la causa del tuo dolore.
Ecco invece per chi è adatto:
Se hai risposto SI alla maggior parte di queste domande, allora il programma di autotrattamento che insegno nel corso sarà perfetto per te ed hai buone possibilità di avere grandi benefici.
Diventerai autonomo nel gestire la tua schiena, potrai svolgere gli esercizi tutte le volte che vorrai ed avrai a tua disposizione una procedura di emergenza da usare in caso di dolore acuto ed improvviso ed un programma di esercizi per rendere flessibile e forte la tua colonna in modo da evitare episodi di mal di schiena per i prossimi anni o decenni.
Ti costerà molto meno di quel che pensi…
Per ottenere risultati paragonabili a quelli che puoi ottenere con il metodo Schiena in Salute sarebbero necessari dai 15 ai 30 trattamenti privati 1 a 1 direttamente con me (a seconda della gravità della lombalgia), che tipicamente ti costerebbero non poco (diverse migliaia di euro), invece in questo modo sei autonomo e puoi usare gli esercizi tutte le volte che vuoi.
Per non parlare dello stress di girare tra decine di specialisti che propongono ciascuno una cura diversa, ma che spesso non sono efficaci al 100% per i motivi che hai imparato in questo video.
Adesso probabilmente ti starai preoccupando per il prezzo, ma non farlo perché il metodo SCHIENA IN SALUTE costerà una frazione di quello che stai pensando in questo momento.
Questo perché l’ho creato col preciso scopo di dare a più persone possibili la possibilità di prendersi cura in maniera autonoma della propria schiena e guarire da questo dolorosissimo problema.
Ma questo prezzo è valido con certezza solo in questo momento, non si ripeterà più questa offerta e non potrai più acquistare il metodo SCHIENA IN SALUTE a questo prezzo, quindi tieni presente che il prezzo potrebbe aumentare da un giorno all’altro senza preavviso.
In quanto tempo guarirò?
In questo caso la risposta più onesta è: DIPENDE.
Ci sono molti fattori in gioco:
- - Il dolore è di tipo posturale o da discopatia?
- - Se è una discopatia, si tratta di una piccola protrusione o di un'ernia?
- - Sei al primo episodio di lombalgia acuta o ce ne sono stati tanti altri prima?
- - Quanto tempo è che soffri di mal di schiena?
Questo per farti capire che non ci puòessere una risposta uguale per tutti.
Ad esempio un dolore di tipo posturale può passare in un giorno o anche meno.
Se sei al primo episodio di dolore acuto determinato da una protrusione, può passare in 2-3 giorni.
Se invece hai un'ernia che ti tormenta da anni, ovviamente i tempi si allungano.
L'importante però è iniziare a prenderti cura della tua schiena, per migliorare la tua qualità di vita da oggi in avanti.
Quanto tempo serve per svolgere gli esercizi?
Se ti stai chiedendo quanto tempo serve per svolgere gli esercizi durante la giornata, dipende dalla fase in cui ti trovi.
Se sei in fase acuta e devi svolgere gli esercizi per ridurre e poi eliminare il dolore, considera che si fanno in meno di 10 minuti, ma vanno ripetuti per 3-4 volte al giorno. Calcola quindi una mezz'oretta totale.
Se invece non hai dolore attualmente, ma vuoi migliorare lo stato di salute della tua schiena per prevenire recidive, in modo da evitare futuri episodi di lombalgia acuta, devi svolgere gli esercizi di mantenimento, che vanno fatti 2-3 volte a settimana e richiedono una ventina di minuti a sessione.
A questo punto hai solo 2 scelte:
Puoi scegliere di aspettare e rischiare altre delusioni e frustrazioni continuando con trattamenti che ti fanno solo perdere tempo e denaro e che ti ho dimostrato come e perché non possono funzionare o funzionano solo parzialmente.
Oppure puoi decidere anche tu di prendere in mano la situazione ed iniziare a prenderti cura della tua schiena in prima persona.
Dopo aver seguito questo programma, sarai completamente autonomo nella gestione della tua colonna, con un programma passo passo che puoi seguire da solo, da casa e monitorare i risultati giorno per giorno.
Ricorda che sei tu l'unica persona che passa 24 ore su 24 con la propria schiena e se non sai come gestirla e tenerla in forma, nessun medico, fisioterapista o osteopata può farlo al posto tuo.
P.S. – Schiena in Salute è strutturato per darti tutto ciò di cui hai bisogno per curare la tua schiena una volta per tutte comodamente da casa tua, senza farmaci e senza chirurgia. Clicca qui per acquistare ora!
P.S. 2 – Ti ricordo che questo prodotto sarà disponibile subito dopo averlo acquistato. Dopo aver completato l’acquisto riceverai entro pochi minuti una email con tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere subito all’intero corso “Schiena in Salute”. Non devi attendere la spedizione! Clicca qui per acquistare ora!
AVVERTENZA:l’informazione riportata sul sito in nessun caso sostituisce la consulenza clinica fornita dal singolo sanitario, nell’ambito delle proprie competenze. Si consiglia sempre di consultare professionisti sanitari di fiducia; quanto riportato nel sito ha solo un valore informativo e non prescrittivo al singolo caso.